venerdì 7 febbraio 2014

INTRODUZIONE ALLA "GUIDA CONSAPEVOLE"

Ciao a tutte!!

Ieri per rompere il ghiaccio con il mio primo post, abbiamo visto quali sono le tendenze proposte dalle passerelle per la prossima primavera/estate 2014. Belle vero?

Manca poco all'inizio della bella stagione perciò, complice da sempre in me la passione per la moda e per tutto ciò che luccica.., ho deciso di creare questo blog per spiegarvi come mostrare un look da Red Carpet perfetto per ogni occasione e come organizzare in modo efficiente il nostro guardaroba ottimizzando il tempo.

Analizzeremo colori, forme, tipi di abbigliamento, di accessori; per valorizzare al massimo il nostro corpo scegliendo l'abito giusto.

Ho partecipato ad un corso sul "Personal Shopper" e sulla "Consulenza d'Immagine" e questo mi ha permesso di integrare conoscenze in parte già acquisite nei diversi anni di lavoro come commessa; e al tempo stesso di crearmi una reale e nuova prospettiva d'impiego. 

Molto interessante, per me, a tal punto che mi è partita l'idea di riproporvela sotto forma di "Guida Consapevole", parlandovi di tutto ciò che ho imparato in questi ultimi mesi per ottenere e creare dei look consoni alla nostra figura partendo dalle basi. Che ne dite?

Un modo , per chi, come me, vuole sempre essere aggiornato sulle ultime tendenze e conscio che: LO STILE E' IL NOSTRO BIGLIETTO DA VISITA! Nel corso del tempo vedremo come e dove fare i nostri acquisti, che abbinamenti scegliere, che regali fare nelle diverse occasioni; migliorando il tempo, valorizzando noi stessi e perché no, risparmiando denaro...

Nel prossimo articolo partiremo appunto dalle basi e cioè dalla definizioni nel dettaglio di: "PERSONAL SHOPPER" E "CONSULENTE D'IMMAGINE".

Alla prossima, felice giornata, Stefy!




Nessun commento:

Posta un commento